Pagine

16 luglio 2020

Challenge Network riparte a luglio con la formazione in presenza per le grandi aziende


Challenge Network riparte a luglio con la formazione in presenza

Eventi motivazionali, formazione e team building per supportare le aziende nei percorsi di formazione dei dipendenti

Milano 16 luglio 2020 – Challenge Network riprende la sua attività a 360 gradi ed è felice di annunciare ufficialmente la ripresa della formazione in presenza già dal mese di luglio.

Riprendono infatti con grande entusiasmo, ottimismo e fiducia tutte le attività non solo virtualmente, ma anche in presenza iniziando così a costruire ed agire per superare la crisi globale che ci ha coinvolti in questo periodo difficile.

In questi mesi abbiamo scoperto di avere grandi doti di flessibilità, spirito di adattamento, resilienza e creatività che ci ha permesso di costruire un’offerta innovativa e pertinente in grado di adattarsi alle nuove esigenze aziendali e allo stesso tempo di sfruttare le nuove modalità per raggiungere un pubblico ancora più vasto.

Challenge Network nei mesi appena trascorsi ha ottenuto grandi risultati grazie alla capacità di plasmare la sua offerta in base alle diverse necessità: con più di 200 grandi aziende che hanno aderito alla nostre proposte e 12 percorsi formativi mirati ad accrescere capacità e skills, Challenge Network ha saputo fornire una proposta formativa tailor made progettata e impostata sulla specifiche realtà e sugli obiettivi delle aziende che fosse in grado di adattarsi alle esigenze del tempo e con una pluralità di training tools che li ha resi ognuno un percorso unico e innovativo.

Non dimenticandoci degli sforzi fatti ed imparando dall’esperienza acquisita, la ripresa delle normali attività ci pone di fronte ad una sfida altrettanto impegnativa che ci cala in un contesto fortemente mutato. Attraverso il nostro know-how consolidato sapremo essere ancora di più il punto di riferimento per le aziende e per tutti coloro che hanno la possibilità di investire sulle proprie competenze.

Già nel mese di luglio saranno infatti disponibili tanti progetti con erogazione confermata in presenza per supportare ancora più da vicino tutte le realtà aziendali che hanno finalità di crescita, fornendo servizi innovativi e utilizzando le metodologie più efficaci.

 

CHALLENGE NETWORK è un grande network che da oltre 20 anni condivide la sfida quotidiana del miglioramento continuo per offrire un servizio di consulenza strategica ed operativa nelle aree Formazione aziendale, Master, Eventi, Comunicazione. Abbiamo sviluppato un servizio integrato di know-how, nato dalla sintesi tra Formazione ed Incentivazione, che si traduce in un’importante fonte di valore e creatività. Ogni progetto nasce da un mix esclusivo e personalizzato di strategie e strumenti: CONOSCENZA, ESPERIENZA ed EMOZIONE sono gli ingredienti fondamentali. Per garantire ai nostri clienti che i servizi offerti siano sempre conformi ai criteri di efficacia e di efficienza, lavoriamo con la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008, un sistema di gestione che coinvolge tutte le fasi della nostra attività.

 

 E’ GRADITA CONDIVISIONE

IL MEDESIMO ARTICOLO è PUBBLICATO SU www.aspapress.it – (1991) CRONACHEDEL2000.IT (1991)*– ROMAGNASERA.IT (1982)*- ENZOFASOLI.COM-(1975)* LE MUSEINSCENA-IT (2002)* – TEATRO DELLEMOZIONI.IT (2004)*- DIRETTORE: ENZO FASOLI (1970)*

e/o edizione cartacea e successiva online

SUI SOCIAL pagine FACEBOOK: Agenzia Stampa Aspapress – Accademia Europea delle Muse - Teatro Delle Emozioni - Dancing Dream – TWITTER – PINTEREST - E ALTRI 8 SITI COLLEGATI

Iscriviti e diffondi la pagina Facebook Agenzia Stampa Aspapress

 

Leggi, CONDIVIDI E SOSTIENI: www.aspapress.it - INFO 338 1604968

Puoi versare quanto puoi o vuoi SIA ON-LINE O DAL TABACCAIO E/o

RICEVITORIA LOTTOMATICA-SISAL

PayPal 5338 7509 8988 3402 = IBAN IT 75 O 38000 03200 0CA13596456

 

POSTAPAY 5333 1710 6407 7791 = IBAN IT84O3608105138219438319445

BIC/SWIFT PPAYITR1XXX