Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

3 febbraio 2020

SANREMO 2020: IL PREMIO SAN GIOVANNI PAOLO II PER I GIOVANI DELLE SCUOLE SUPERIORI - CORTI E VIDEO CLIP IN CONCORSO

 

Sanremo 2020. Approda al Festival il Festival Internazionale   cinematografico dei Corti e dei Videoclip che all’interno intitola il suo premio a Papa San Giovanni Paolo II°. Si tratta di The Diamond of the heart che punta alla creatività dei giovani talenti tanto da rivolgersi anche alle Scuole superiori.

Gli ideatori e i produttori sono Maria Berardi sceneggiatrice e Claudio Lucarelli regista che da sempre sono sensibili ai temi sociali, ai giovani, al mondo animale e alla diversità, facendo di questi temi un impegno di vita che si riverbera in tutte le loro attività.

Presidente del Festival è il Presidente dei Papaboys Daniele Venturi con la sua organizzazione voluta e ispirata proprio da San Giovanni Paolo II°, Presidente di giuria è il giornalista Enzo Fasoli.

Sorreggono il tutto l’Associazione di solidarietà Stars for Peace in The World e la casa indipendente produttrice di film Interactive Systems Production Film che opera da ben dieci anni sui temi di solidarietà e moda.