Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXX - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione Daniela Zappavigna.

12 gennaio 2017

Eilat Diamonds, l'unico diamante che fa impazzire le star del cinema

Continua il grande riscontro di Eilat Diamonds, sempre presente agli appuntamenti che contano e che durante l'appena conclusa Festa del Cinema di Roma ha omaggiato i volti noti del piccolo e grande schermo, passando per la musica e lo sport. 

L'esclusivo diamante, la cui particolarità è quella di essere abbinato ad una card d'auguri personalizzata, è stato consegnato all'interno dell'esclusivo Cinema Set Lounge, spazio del festival che ospitava il portfolio Rolling Stone di Fabrizio Cestari, a numerose celebrities. 

Da Alessandro Tersigni a Francesca Chillemi, da Mietta a Isabella Ragonese, da Euridice Axen a Giorgia Wurth, passando per i beniamini ballerini e attori Pasquale di Nuzzo e Alice Bellagamba. 

Poi Max Tortora, Rocio Morales, Myriam Catania e tanti altri, tutti gradevolmente sorpresi da Eilat Diamonds. La card realizzata per l’occasione è un omaggio alla grande bellezza di Roma e alla cinematografia che l’ha rappresentata. Si tratta di una famosa scena di “Vacanze Romane”, dove Gregory Peck e Audrey Hepburn scorrazzano per le strade di Roma a bordo della mitica vespa. 

La Festa del Cinema di Roma va ad arricchire la lista di eventi esclusivi a cui Eilat Diamonds ha partecipato recentemente. 

Ricordiamo il Vip Champions 2016 tenutosi a Capri lo scorso giugno e “Le Giornate del Cinema in Basilicata 2016” a Maratea lo scorso luglio. È solo di poche settimane fa l’ultima esperienza di Eilat Diamonds con le star alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. 

Tantissimi ospiti nazionali ed internazionali hanno ricevuto esclusive confezioni Eilat Diamonds con card personalizzate. Inoltre Eilat Diamonds è stato fra i partner del prestigioso Premio Starlight Cinema Award che ha visto premiati tra gli altri Claudio Santamaria, Ottavia Piccolo e Michelle Hunziker. Eilat è il Diamante. 

Ma non è il solito Diamante.  Eilat Diamonds non si indossa, si custodisce. Proprio come i ricordi più belli della nostra vita. Nascita, battesimo, compleanno, matrimonio, anniversario, ogni occasione è Unica per regalare un Diamante EILAT.

Post più popolari