Agenzia Stampa Aspapress

Autorizzazione Tribunale di Forlì 6/91 del 8 marzo 1991 - Anno XXXII - Registro Nazionale della Stampa 02659 - Registro Operatori Comunicazioni n. 1187 - Direttore Editoriale e responsabile Enzo Fasoli - Casella postale 19152 - 00173 Roma Cinecittà est - Responsabile dati: Carlo Carbone - Capo redattore Cristiano Rocchi. Associazione Periodici Associati: Presidente Enzo Fasoli - Responsabile settore: Angelo Misseri - Redazione: Vincenzo Giannone, Daniela Zappavigna.

Cerca nel blog

Pagine

10 ottobre 2016

ALICE NELLA CITTA' CON KIDS IN LOVE Alla Festa del cinema di Roma

ALICE
NELLA
CITTÀ

CORRADO AZZOLLINI
presenta

Qualche volta l’unico modo per trovare te stesso è perderti completamente...


WILL POULTER       CARA DELEVINGNE     ALMA JODOROWSKY

KIDS IN LOVE
diretto da
CHRIS FOGGIN

distribuito da
DRAKA
DISTRIBUTION


Sarà presentato, all’interno di Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma 2016 nella sezione “Panorama”, KIDS IN LOVE di Chris Foggin, un film che segue il percorso di crescita dell’adolescenza, gli amori, le sfide, i cambiamenti, il perdere e ritrovare la propria strada anche se a volte quella strada può trovarsi là dove non ci si aspetta. A dare il volto ai protagonisti, tra gli altri, Will Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant) e la giovane star britannica Cara Delevingne. Il film sarà prossimamente distribuito in Italia dalla Draka Distribution di Corrado Azzollini.

KIDS IN LOVE è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver  casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.
Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. Kids in Love è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”.
                                                                                                                             
 Il regista Chris Foggin